domenica 16 gennaio 2011

I HAVE A DREAM

Come abbondantemente narrato dalle cronache il vecchio Bossi si beccò l’ictus a causa di una overdose di Viagra assunta per non sfigurare con la cantante Luisa Corna, una notte al park motel di Castellone in provincia di Cremona.
Oggi lo vediamo aggirarsi tra sagre di formaggi e salamelle senza dire una parola ma solo profferendo suoni gutturali  insignificanti  peraltro molto simili all’incomprensibile dialetto bergamasco.
Anch’egli al capolinea, come il nano.
Come giustificherà il capo bicchiere ai propri accoliti avvinazzati, la sua inutile permanenza quindicinale alla guida del governo senza né federalismo né tantomeno padania?
Come giustificherà la presenza sempre maggiore di extra comunitari che abitano (aumentando il tasso di civiltà) le valli Bergamasche?
Nulla è accaduto quindi, solo uno sversamento di cretinate e balle colossali nelle teste vuote dei suoi votanti.
Solo una colossale svendita di gadget e camicie verdi che qualche idiota conserverà come simbolo consolatori di lotta e financo si trascinerà nella bara. Saranno più di uno i cirrotici che si faranno tumulare avvolti nel drappo verde.
Stiamo uscendo faticosamente da un ventennio di assurdità, di politici senza scrupoli ne morale che impadronendosi del vuoto culturale di un’intera nazione hanno parlato agli stomaci delle persone, spesso ai testicoli, scatenando gli istinti più bassi e provocando l’astenia critica degli eventi.

Passando accanto al grande prato di Pontida dove si svolge il rito annuale degli incamiciati coatti Leghisti, immagino tra qualche anno, nello stesso posto, i nipoti di questa gentaglia che con altre divise e nella mescolanza di razze diverse, si diletteranno a tirare calci a un pallone, non al buon senso.


Bifolco

Eroi









1 commento:

  1. p.s.
    Occorrerebbe spiegargli che l'integralismo è la tendenza ad applicare una dottrina o un'ideologia interamente e col massimo rigore. Questo sindaco, perciò, è un vero e proprio integralista, un TERRORISTA nel suo genere.


    Scusami per questo p.s.
    che si va ad aggiungere ad un commento già abbastanza lungo.
    Ma quando sono infervorato non mi riesce di essere più sintetico

    RispondiElimina