martedì 14 settembre 2010

stracquadanio


è lui











quest'uomo si occupa di dirigere un giornale online chiamato predellino, una cesso di giornale, in memoria della famosa farsa dello psiconano quando, stando in bilico sul predellino della sua automobile, annunciò la nascita del partito dell'amore (allora nessuno sapeva ancora delle zoccole che frequentava).
Ecco, stracquadanio (cognome impronunciabile e faccia da schiaffi) ha dichiarato (conoscendo la passione del suo padrone) che prostituirsi per ottenere un incarico politico è lecito poichè ognuno del proprio corpo fa quello che vuole.
Il vuoto di questa persona si commenta da sè. Lontano da qualsiasi senso etico, morale, politico, questo feticista leccapiedi sostiene che scandalizzarsi per una dichiarazione del genere è bigotto oltre che ipocrita.
Questo leccapiedi degno secondo solo al ministro bondi, capovolge, come il vecchio puttaniere padrone, il senso e significato delle parole.
Mi spiace perdere del tempo per parlare di un pozzanghera come questo signore.
Questa sera durante il TG della 7, ha tentato di smentire se stesso quasi ritrattando (come sempre fa il puttaniere) la sua tesi.
Dopo qualche domanda di Mentana, senza accorgersi ha riconfermato ciò che sosteneva.
Quindi fare la mignotta per ottenere un incarico politico per questo tipo è assolutamente lecito e morale.
  • Lo dice perchè conosce la storia di alcune parlamentari?
  • Si è fatto inchiappettare lui dal capo?
Non lo sapremo mai.
Neppure sapremo mai da quale buco infetto sia uscito stracquadanio.

Questo leccapiedi non mi fa ne caldo ne freddo, sento i brividi invece quando penso che la maggior parte degli Italiani sono daccordo con queste scemenze.

1 commento:

  1. "Lontano da qualsiasi senso etico, morale, politico, questo feticista leccapiedi sostiene che scandalizzarsi per una dichiarazione del genere è bigotto oltre che ipocrita"

    Disagio,rabbia, sconforto.
    Il Paese NON SI SCANDALIZZA!gli italiani non hanno più il senso del limite.

    Chissà se le dichiarazioni di questa faccia di caiser valgono anche per sua figlia o sua sorella.

    RispondiElimina